Project Description

Forglemmegei

Danimarca, 2018, 7′
di Katarina Lundquist

12 NOVEMBRE

Palazzo dei Congressi, Ravenna

dalle 14 alle 16

FORGLEMMEGEI
Danimarca, 2018 – 7’23”

Regia: Katarina Lundquist / Design Personaggi: Mihaela Buzgan, Régis Marion / Storyboard: Katarina Lundquist, Neil Ingle, Teoman Cardel / Sfondo: Teoman Cardel, Alexander Jensen, Irmak Semiz, Astrid Brix Torø, Maria Kruse, Katarina Lundquist / Animazione: Simone Linn Skorstad, Neil Ingle, Mihaela Buzgan, Régis Marion, Mario Stefan Grosu / Camera: Katarina Lundquist, Neil Ingle / Composizione: Teoman Cardel, Alexander Jensen, Irmak Semiz, Astrid Brix Torø, Maria Kruse, Katarina Lundquist, Kim Strandl / Musica: Mette Skjøttgaard, Jeppe Lindskov / Suono: Mette Skjøttgaard, Jeppe Lindskov / Montaggio: Katarina Lundquist

Nel cuore della foresta Norvegese, c’è un signore anziano che vive una vita normale e tranquilla. Isolato dal resto del mondo, trascorre le sue giornate con il suo grande amico, un troll. Insieme condividono una routine giornaliera, bere tè e prendersi cura l’un l’altro. Un giorno il troll inizia a suggerire che è arrivato il tempo che lui lasci il comfort della loro casa. Non volendo affrontare le conseguenze della realtà, l’uomo continua con la sua routine, mantenendo la solita vita. Una mattina, il troll scompare. Cercando di ristabilire l’equilibrio della sua vita, l’anziano signore lascia la sua casa in cerca del troll, trovandosi perso nella sua stessa mente, impigliato nelle sue paure. Nei suoi momenti più oscuri, realizza che per trovare pace deve accettare il destino del suo amico.

La regista: Katarina Lundquist

Katarina Lundquist (1993) è una regista e artista del CG, nata in Norvegia, che ha appena finito la laurea in Arti Grafiche Informatiche al Laboratorio di Animazione in Viborg, Danimarca. Ha una profonda passione per lo sviluppo della storia, del concept e del visivo nei progetti sia in 2D che in 3D.

Guarda il trailer