Project Description

Los Olvidables

Spagna, 2020, 9′
di Laura Calavia Safont

10 NOVEMBRE

Palazzo dei Congressi, Ravenna

dalle 9:30 alle 11:30

LOS OLVIDABLES
Spagna, 2020 – 9’ 

Regia: Laura Calavia Safont / Sceneggiatura: Irene Serrano, Laura Calavia Safont / Produttore: Cristina Díez Madroñero / Fotografia: Ivàn Romero / Montaggio: Aurora Sulli / Interpreti: Josean Bengoetxea, Irene Serrano, Mario Rebollo / Distribuzione: Banatu Filmak, S. L.

Isabel e Diego si incontrano. Sembra che stiano per iniziare una relazione, quando un giorno lui sparisce. Isabel torna al pub dove si sono conosciuti in cerca di spiegazioni. Una sparizione da manuale. Diego torna a cercarla ed entrambi comparano le loro parti della storia.

La regista: Laura Calavia Safont

Laura Calavia Safont (1973) è laureata in Film Directing all’Università Scuola del Cinema e Comunicazione Visuali di Catalogna a Barcellona dove le viene data una borsa di studio per studiare Sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Cinema e Televisione in San Antonio de Los Baños, Cuba. Durante gli ultimi anni, si focalizza sulla sceneggiatura del lungometraggio “Fishbone”, co-creato con il regista Adán Aliaga, che è stato nominato per la Miglior Sceneggiatura agli Audiovisual Awards di Valencia.

Guarda il trailer