Project Description
White Snake
Cina, 2018, 99′
di Amp Wong e Zhao Ji
di Amp Wong e Zhao Ji
24 OTTOBRE
ore 17:00
WHITE SNAKES
Cina, 2018 – 99’
Regia: Amp Wong, Zhao Ji / Sceneggiatura: Damao / Produttore: Chewbear, Toby / Interpreti: Zhang Zhe, Yang Tianxiang / Musica: Guo Haowei
La storia segue la fiaba Cinese chiamata “Leggenda del Serpente Bianco”. L’attenzione è su un serpente-demone bianco Blanca che perde la memoria mentre è camuffata da donna umana e si innamora di un serpente cacciatore. Questo dispiace fortemente a suo sorella più piccola Verta, il serpente-demone verde.
I registi: Amp Wong e Zhao Ji
Amp Wong è uno dei registi di “White Snake”. Ha collaborato alla produzione di “Little Door Gods”, “Tea Pets” e “Cats and Peachtopia”. Prima di unirsi a Light Chaser Animation Studios, ha lavorato come supervisore dell’animazione e assistente alla regia, ed ha partecipato alla serie animata hollywoodiana “Astro Boy”, “Teenage Mutant Ninja Turtles”, “Green Lantern” ed altre. Ha più di 17 anni di esperienza in animazione 3D.
Zhao Ji ha studiato all’Università di Comunicazione della Cina e all’Università della California, Los Angeles. Lui è il montatore e supervisore della post-produzione di “Little Door Gods”, “Tea Pets” e “Cats and Peachtopia” ed è uno dei registi di “White Snake”. Ha 9 anni di esperienza nel settore del filmmaking ed ha partecipato al montaggio di numerosi film in Cina e all’estero, come “The Grandmaster”, “Swordsmen”, “Snow Flower and the Secret Fan” and “the Karate Kid”.